April 2010

Vendita mezzi

La Misericordia ha deciso di rinnovare il proprio parco mezzi, pertanto ha deciso di mettere in vendita 1 Pulmino per trasporto persone modello Renault Master (9 posti) e 1 Automezzo trasporto persone Renault Kangoo.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria della Misericordia (Tel. 0583.832020) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 18,00 ed il sabato dalle 8,00 alle 14,00 o inviandoci un messaggio all’indirizzo segreteria@misericordiacorsagna.it
Alcune foto sono visibili nella galleria fotografica (Kangoo, Master)

Internet Veloce per tutti

La Fraternita di Misericordia ha realizzato un punto internet ad alta velocità fruibile gratuitamente da tutti i soci. La postazione consentirà agli utenti di accedere senza alcuna spesa alla rete internet, ma anche di utilizzare i principali programmi (Windows e Office) per scopi occupazionali, educativi, informativi e culturali. Con un piccolo sforzo vogliamo favorire l'alfabetizzazione informatica e cercare di rendere accessibile e fruibile la nuova tecnologia indispensabile per innalzare la qualità della vita della comunità.
Questo servizio è disponibile tutti i giorni in orario di ufficio.

Auguri Ada!

Grande festa ieri a Corsagna dove Maria Ada Graziani, ospite della casa famiglia “Don Alessio Bachini", ha compiuto 100 anni. Maria Ada è nata proprio un secolo fa a Fabbriche di Vallico e si trova nella nostra struttura dal 4 aprile 2007. Ieri alle 17 è stata celebrata la Santa Messa da Don Luigi nella Casa Famiglia alla quale sono stati invitati il sindaco di Fabbriche di Vallico Oreste Giurlani, il sindaco di Borgo a Mozzano Francesco Poggi e il presidente nazionale Misericordie d'Italia Gabriele Brunini. Al termine è stato organizzato un rinfresco al Centro Sportivo S. Michele dove Maria Ada è stata accolta dalla banda "Giuseppe Verdi "di Corsagna. Ancora auguri Ada!