1ClickDonation per la tua Misericordia

oneclick

Chi pensa agli altri merita sempre un aiuto. Ma i tempi cambiano e cambia anche il modo di donare.
All’interno di 1ClickDonation, le associazioni coinvolte, come la nostra, hanno come obiettivo il raggiungimento di un certo numero di click, per trasformare il suo progetto in realtà. Anche grazie a te.
oneclick

Il tuo click si somma ad altri click e l’obiettivo si avvicina, il traguardo è raggiunto, il sogno si avvera.

1CLICK DONATION VUOLE AIUTARE 3 ORGANIZZAZIONI NON PROFIT CON UNA DONAZIONE SPECIALE DI 10.000 €.
L'organizzazione che riceverà più click beneficerà di una donazione di 5.000 €. Alla seconda classificata andranno 3.000 € e alla terza 2.000 €.

1ClickDonation è una piattaforma, uno spazio online che propone un sistema innovativo per dare il proprio sostegno ad organizzazioni no profit ed iniziative benefiche. La grande novità è che gli utenti della Rete non sono più spettatori passivi delle donazioni delle aziende alle Organizzazioni no profit ma, al contrario, ne diventano protagonisti. Ognuno, nel suo piccolo, con un click, è decisivo.

Ci si collega a 1clickdonation.com o a Facebook, poi si cerca la propria organizzazione (Fraternita di Misericordia Corsagna), oppure si clicca direttamente questo link (FRATERNITA DI MISERICORDAI CORSAGNA)si dona 1 click e si condivide la scelta sulla propria bacheca di Facebook e su quella degli amici, invitandoli a fare altrettanto, perché il passaparola da sempre è fondamentale per chi crede nella solidarietà e vuole farla crescere. Oggi il passaparola è anche “tecnologico”, grazie alla grande Community della Rete. In poche ore una causa può trovare nuovi sostenitori e raggiungere i propri obiettivi. Siamo circondati da ottimi esempi, come Avaaz.org, tanto per citarne uno.