5x1000 alla Misericordia

La Legge Finanziaria 2010 prevede la possibilità di poter destinare il 5 per mille delle tue imposte alla MISERICORDIA DI CORSAGNA, in quanto organizzazione non governativa senza fine di lucro, iscritta all'Albo dell'Agenzia delle Entrate.

NON TI COSTA NULLA
Non è una tassa in più, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Sei tu che decidi a quale associazione destinarla.

COME SI PUÒ DESTINARE IL 5x1000 ALLA MISERICORDIA DI CORSAGNA?
I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5x1000, in cui puoi firmare ed indicare

il codice fiscale della Fraternita di Misericordia Corsagna:
80048880464

nella sezione "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,...".

NOI ci mettiamo il cuore...
e TU?
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un aiuto concreto al Volontariato!