Parlano di noi in Bielorussia...

9

Articolo tradotto (male) con Google Translate. Originale disconibile a questo link: http://www.slova.by/?p=44048
9

Volontari da Italia costruttori a loro correzione propria costruzione riparazione spese Rahachou e formazione per lo sviluppo e la riabilitazione

La correzione edificio Rahachou e formazione per lo sviluppo e la riabilitazione per una settimana nel lavoro pieno svolgimento a riparare igienici. Amichevole e veloce. In questo caso, nessun riposo - solo una pausa per il pranzo. Sette costruttori allegri e sorridenti volontari bella Italia martellare, pugni rumorosi.Sono venuti al nostro territorio nell'ambito del progetto "Sostegno a Stato istituto scolastico" centro regionale Rogachev di correzione e di formazione e riabilitazione sviluppo. " Protocollo d'Intesa tra la Confraternita di Misericordia Korsanya, Associazione Sportiva Dilettantistica "S.Michele», Associazione Umanitaria "YRA» (Toscana, la Repubblica italiana), comitato esecutivo regionale Rogachev e l'Associazione Internazionale Carità "Aiutare i Bambini di Chernobyl" è stato firmato nel dicembre dello scorso anno. Tutti i partecipanti hanno rilevato l'interesse reciproco a cooperare e hanno espresso disponibilità a proseguire la cooperazione nel quadro del progetto socio-economico. Va notato che l'associazione umanitaria italiana "IRA" è da tempo collabora con la Regione Rogachev, in particolare con Zhuravichi casa di imbarco. . La scorsa estate, gli italiani fanno la ricostruzione della correzione locali e la formazione per lo sviluppo e la riabilitazione in Rogachev Quest'anno il lavoro di riparazione proseguita sette volontari: Bruno Angelo Papero, Rossano Giusti, Bartolomeo Pellegrini, Mario e Andrea Mongardino, Mariano Giampaolo e Stefano Bagnoli.Colleghi Rogachevskaya notare il buon, alta qualità del lavoro degli italiani che lavorano con coscienza. Dopo tutto, sono grandi, perché sono arrivati per aiutare i bambini che non sono facili da prendere vita. Come tutti i volontari, gli uomini hanno lavorato gratuitamente. Sempre di buon umore, come uno scherzo, cercando di aiutarsi a vicenda. In segno di attenzione alla correzione Rahachou ospiti personale e formazione e la riabilitazione Sviluppo amici italiani invitati alla segna la fine dell'anno scolastico festa. Gli ospiti volentieri accettato. La celebrazione hanno partecipato anche il Vice Presidente Vasily Korolchuk Rogachev Distretto Comitato Esecutivo, Capo del Dipartimento della Pubblica Istruzione, Sport e Turismo Peter Guzelevich Rogachev Distretto Comitato Esecutivo, Presidente dell'Associazione Internazionale Carità "aiutare i bambini di Chernobyl" Gennady Koretsky, presidente dell'Associazione Umanitaria "IRA" Ezhidio Lodzarini e altri amici italiani. I bambini con bisogni speciali, insieme con i loro insegnanti preparati per gli ospiti un meraviglioso concerto, presentato regali fatti con le proprie mani. A nome dei volontari Rogachev Distretto del Comitato Esecutivo sono state presentate lettere di apprezzamento. A sua volta, ha ringraziato Ezhidio Lodzarini rogachevtsev per l'accoglienza di calore-ly. Tali parole gentili genitori che, nonostante tutte le difficoltà, crescere i figli con disabilità. Ezhidio Lodzarini espresso la speranza che il progetto sarà di nuovo a lungo termine e amici italiani e di nuovo venire sulla terra Rogachev.

Jeanne SHEBASHEVA. elezioni Photo Raisa.