Campionato di Calcetto Invernale

Anche quest’anno il centro sportivo “S.Michele” organizza il CAMPIONATO INVERNALE DI CALCIO A 5.
I costi di iscrizione al campionato e dell’arbitro sono decisi dall’AICS ed è possibile consultarli sul sito www.aicslucca.it

Il costo del campo (provvisto di tensostruttura e riscaldamento) è di 30 € a squadra per ogni gara. In più va diviso il costo dell’arbitro tra le due squadre.
Ogni squadra al momento dell’iscrizione dovrà versare una cauzione di 50 €.
Ogni squadra può iscrivere 6 tesserati FIGC e presentare la sera della gara SOLO 3 TESSERATI. Si può iscrivere in rosa un massimo di 16 giocatori.
I giocatori sono obbligati a tesserarsi con l’AICS per motivi assicurativi. ( costo della tessera 8 € )
Premi per le prime tre squadre classificate, capocannoniere e coppa fair play.

IMPORTANTE:
Vogliamo tenere presente che trattandosi di un campionato, della durata di sette mesi, è un impegno che ogni squadra è tenuto a mantenere per il rispetto delle altre squadre e degli organizzatori.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Luigi - cell. 3335616294 o Lorenzo - cell. 3400568959